logo4

Translate

itzh-CNenfrdejakoptrues

Mockup del logo aziendale: come fare in Photoshop

mockup-logo-aziendalePer realizzare questa semplice ed efficiente presentazione del logo aziendale, abbiamo bisogno di scaricare un Mockup in formato PSD. C’è una vasta scelta di diversi mockup sia gratuiti che a pagamento.
Scarichiamo un file d’esempio da questo link.

 

Passo 1. All’interno dell’archivio troviamo il file Label - Tag – Mockup.psd.

 tutorial logo aziendale

Passo 2. Clicchiamo 2 volte sul livello “logo” e aspettiamo l’apertura del livello in un'altra finestra di Photoshop.

livello logo mockup

Passo 3. Possiamo spegnere  Il livello “texture” e “logo” e sopra mettiamo il nostro logo aziendale. Per fare ciò apriamo il nostro logo aziendale in Photoshop (è importante che sia su uno sfondo trasparente e in formato .png) e facciamo una semplice copia.

logo aziendale

Passo 4. Copiamo il logo nella finestra “Ellipse 21”. E’ importante avere il livello con il logo aziendale sopra gli atri livelli.

mockup logo

Passo 5. A questo punto, centriamo il logo (se non è già centrato) e chiudiamo questa finestra, salvando i cambiamenti (il dialog window di Photoshop ve lo chiederà).
Ed ecco il risultato:

logo aziendale risultato

Scaricando altri mockup disponibili in rete possiamo ottenere i seguenti effetti interessanti:

effetto mockup

business card

timbro mockup


 

Commenti   

0 #2 broderie 2017-09-21 16:16
Asking questions are genuinely good thing if you are not understanding anything entirely, but this post gives nice understanding
even.
Citazione
0 #1 paintball 2017-09-20 15:15
Very rapidly this site will be famous among all blogging people, due to it's good articles
Citazione

Aggiungi commento

Critiche e correzioni sono ben accette e anzi incoraggiate, purché espresse in modo civile. Gli insulti personali, a me o ad altri, no. Regolatevi di conseguenza, se non volete che i vostri commenti vengano rimossi o rifiutati.
Nei casi più estremi ed evidentemente irrecuperabili, cioè le persone che si rifiutano pervicacemente di rispettare le regole di buona educazione, nonostante gli inviti alla moderazione prima e le cancellazioni dei commenti poi, è previsto, a nostro insindacabile giudizio, il ban definitivo dal blog.


Codice di sicurezza
Aggiorna